Papa: povericompagni di viaggio di una Chiesa in uscita

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 22 nov. - "I poveri sono i compagni di viaggio di una Chiesa in uscita, perche' sono i primi che essa incontra". Lo ha affermato Papa Francesco incontrando i 7mila delegati delle diocesi italiane che partecipano al Convegno Missionario Nazionale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il Papa lo ripete ai missionari che hanno partecipato al Convegno promosso dai vescovi italiani. “Una Chiesa missionaria non può che essere “in uscita”, che non ha paura di incontrare, di scoprire le novità, di parlare ... (korazym.org)

difficoltà e nelle persecuzioni, come oggi accade in tanti luoghi nel mondo" sono le parole di Papa Francesco a conclusione del suo discorso ai partecipanti al IV Convegno missionario nazionale, promosso dalla Cei. (Rai News)

Da oggi in libreria per Wingsbert House Francesco da Buenos Aires. (Prima Pagina News )

"I poveri sono i compagni di viaggio di una Chiesa in uscita, perché sono i primi che essa incontra. CITTA' DEL VATICANO. (America Oggi)

Oggi vi siete alzati presto: a che ora? Alle 4! Un po' esagerato! Complimenti al coro: bravissimo! Grazie! Vi accolgo volentieri in occasione del Convegno Missionario Nazionale della Chiesa in Italia e ringrazio Mons. (Avvenire.it)

Un tema riferito al profeta Giona che ha paura di ... (Avvenire.it)