Forte scossa di TERREMOTO in Giappone, subito rientrato l'allarme TSUNAMI

Meteo Portale Italia ESTERI

Non vi sarebbero ad ora notizie di morti o persone ferite. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,6 è stata registrata alle 21:12 di ieri ora locale poco a largo della costa orientale di Honshu, in Giappone, ad una profondità di 50 km. C'è ancora discordia sulla reale entità della scossa, l'USGS ritiene... (Meteo Portale Italia)

Su altri giornali

Lo ha fatto sapere l'istituto geologico statunitense Usgs. Tokyo, 12 maggio 2015 - Un terremoto di magnitudo 6,9 ha colpito nelle acque al largo del Giappone. (Quotidiano.net)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,8 è stata avvertita alle 6:12 locali (le 23:12 di martedì in Italia) sulla costa nord-orientale del Giappone, con epicentro a sud-est della città di Ofunato, ad una profondita' di 38,9 chilometri. (Corriere Quotidiano)

IMG_20150512_233803 Una forte scossa di terremoto è stata registrata oggi 12 maggio 2015 a largo della costa orientale del Giappone a nord di Fukushima (13 maggio in Giappone). (TerzoBinario.it)

Terremoto in Nepal, in volo sulla zona dell'epicentro (La Repubblica)

Una scossa di magnitudo 6,6 della durata superiore a un minuto ha colpito il Giappone. L'epicentro, a oltre un centinaio di chilometri dalla costa, è stato al largo di Miyagi. (Intelligonews)

Dagli Usa al Giappone col cuore in gola (Corriere della Sera)