Inchiesta Mose, il Riesame respinge il ricorso: Giancarlo Galan resta in carcere

La Stampa INTERNO

Quattro ore di camera di consiglio, poi la decisione del Tribunale del Riesame di Venezia: resta in carcere Giancarlo Galan, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sul Mose di Venezia e accusato di aver ricevuto fondi illeciti. L’ex governatore del Veneto, deputato di Forza Italia, è stato arrestato dopo il via libera della Camera, approvato il 22 lu... (La Stampa)

Su altri media

I giudici hanno respinto le richieste della difesa dell’ex Governatore e parlamentare, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. I giudici hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tra questi, i ... I giudici hanno così respinto le richieste della difesa dell'ex governatore, che chiedeva la scarcerazione o in subordine i domiciliari. (PUPIA)

Nelle prossime tre notti, a partire da oggi, da mezzanotte alle 4, si procederà alla disinfestazione straordinaria: verrà... (ParmaToday)

In una mozione presentata al Senato da Angelica Saggese e da Roberto Ruta e altri, e alla Camera da Guglielmo Vaccaro e Camilla Sgambato, tutti del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Tutte prescritte le accuse per i fatti ante 2008 ma restano quelli dopo quella data e pertanto l'ex governatore rimarrà in cella. Giancarlo Galan resta in carcere. (Nuova Venezia)

Nessuna scarcerazione per Giancarlo Galan: l'ex governatore della Regione Veneto, in carcere dallo scorso 22 luglio nell'ambito dell'inchiesta Mose, deve restare in carcere. (CATANIAVERA.IT)