Pisapia: “Io, indagato per la trascrizione dei matrimoni gay”

La Stampa INTERNO

«Io sono indagato per omissione di atti d'ufficio per non aver ottemperato alla richiesta del prefetto» di cancellare le trascrizioni dei matrimoni omosessuali contratti all'estero. Lo ha rivelato, intervenendo a un convegno del Pd a Milano, il sindaco del ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco sfida chi lo ha denunciato (un'associazione cattolica) e cerca nel premier Matteo Renzi una sponda contro il ministro Alfano. (il Giornale)

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, non risulta indagato per non aver cancellato le trascrizioni dei matrimoni gay contratti all'estero. (Corriere della Sera)

Milano Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia non e' indagato per omissione di atti d'ufficio per non aver ottemperato alla richiesta del prefetto di cancellare le trascrizioni dei matrimonio omosessuali registrati all'estero. (Il Messaggero)

(ANSA) – MILANO, 18 GEN – Il Codacons annuncia che domanipresenterà un esposto alla Procura di Milano contro il prefettoFrancesco Paolo Tronca sulla vicenda delle nozze gay. (euronews)

A comunicarlo e' lo stesso primo cittadino, ... (AGI) - Milano, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

19 gennaio 2015 13.27 Il sindaco di Milano Pisaspia "non è indagato, al momento il fascicolo è a carico di ignoti". Lo ha detto il procuratore Bruti Liberati, in merito alla trascrizione di matrimoni omosessuali celebrati all'estero. (Rai News)