Phillip Island Motogp 2013: Marquez squalificato, vince Lorenzo

Te La Do Io L'America SPORT

Phillip Island Motogp 2013: imperdonabile errore di gestione gara da parte di Honda, Marquez squalificato e vittoria di Jorge Lorenzo. Rossi terzo. Jorge Lorenzo, campione del mondo MotoGP 2010-12 (fonte foto: daylife.com). Lorenzo tenta la fuga – Come ... (Te La Do Io L'America)

Su altre testate

Il leader della classifica iridata MotoGP è stato squalificato per essere rientrato ai box con un giro ritardo. Doveva essere una ... (Te La Do Io L'America)

PHILLIP ISLAND - «Oggi è stata la nostra prima esperienza di una gara 'flag- to-flag' (con il cambio moto obbligatorio entro un intervallo di giri) e non è stata buona. (Tuttosport)

Jorge Lorenzo A Phillip Island Jorge Lorenzo conquista la 50ª vittoria in carriera e la prima in MotoGP su questo tracciato. (Report Motori)

Per il campione in carica della MotoGP, questi potrebbero essere gli ultimi giorni con la corona in testa. Doppietta di Jorge Lorenzo nella prima giornata di prove libere del GP d"Australia. (Il Messaggero)

Marquez squalificato. MotoGP, Phillip Island. (Motori Fanpage)

Phillip Island (Australia), 20 ott. (LaPresse) - "Per noi 25 punti recuperati sono fondamentali per continuare a crederci. (LaPresse)