Siria: elezioni surreali in un Paese in guerra

Panorama ESTERI

Chi saranno, quanti saranno e cosa faranno i senatori del nuovo Senato delle Autonomie che nascerà con il via libera definitivo alla riforma costituzionale... cina-riforme-presidente-premie. Cina: Panama Papers e la crescita dell'offshore in Asia. Dal ... (Panorama)

Su altri media

L'annuncio delle elezioni è stato dato dal presidente Assad pochi giorni prima del cessate il fuoco, iniziato il 27 febbraio. (Il Ponente)

Sul terreno sono proseguiti intensi gli scontri armati nella periferia sud di Damasco, in quel che rimane del campo profughi palestinese di Yarmuk, tra miliziani dell'Isis e loro rivali dell'ala locale di al Qaida, la Jabhat an Nusra. (Alghero News Italy)

A causa delle ... (Giornale del Popolo)

Tralasciando risultati che vedranno la scontata vittoria della coalizione facente capo al Baath, partito ininterrottamente al potere da 53 anni, da venedi' la delegazione governativa sara' in grado di ripartire per la Svizzera e unirsi ai negoziati ... (Catania News)

"Non è possibile considerare elezioni delle consultazioni svolte in un Paese frammentato dalla guerra e in territori sottoposti al rigido controllo del governo", affermano attivisti della società civile presenti ad ... (Yellow Motori.)

Da Radiovaticana il parere del prof. Daniele De Luca, esperto di relazioni internazionali. (La Perfetta Letizia)