La camorra truccava la Serie B: 10 arresti, indagato anche Izzo del Genoa

News Italiane SPORT

Chissà. Magari è tutto fatto apposta. Attaccarsi alla cabala, quando non hai altro. Quando ti ritrovi con una delle Nazionali più deboli della storia – buona difesa, centrocampo spazzato via dagli infortuni, attacco da segno della croce più che da ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Le non convocazioni di Izzo e Millesi da parte di Rastelli, le parole di Walter Taccone sul capitano un anno dopo. Il controverso finale di campionato dell' ... (ilCiriaco.it)

Tra i nomi ... Nuove indagini, nuovi arresti, è sempre la stessa storia. (I am CALCIO)

Il campionato in questione è quello della stagione 2013-2014. Tra gli indagati ci sarebbe anche il difensore del Genoa, di recente convocato in Nazionale da Conte, per il periodo però in cui giocava nell'Avellino. (Eurosport.it)

E' un concitato susseguirsi di decine e decine di sms e telefonate ... I Vinella Grassi intendono puntare una grossa cifra sulla vittoria dell'Avellino ma vogliono conferme. (Stretto web)

Dieci persone sono state arrestate. I Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia ... (La Sicilia)

TipTac, “aiuta a risolvere tanti piccoli problemi quotidiani senza lasciarti mai solo“. Una nuova app fatta interamente a Napoli. (Vesuviolive.it)