Regione Lombardia, Mantovani ritorna in consiglio dopo l'arresto: scoppia la bagarre

La Stampa INTERNO

I consiglieri M5S urlano “Vergogna” ed espongono uno striscione con su scritto “Onestà” occupando temporaneamente i banchi della presidenza. Dal pubblico: “Viva Mario!” ANSA. L'ex vicepresidente della Lombardia, Mario Mantovani. Guarda anche. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfida seconda solo alla morte". Mantovani: "Difendo la carica che gli elettori mi hanno assegnato. (Il Giorno)

Riuscendo a prendere la parola in aula dopo le contestazioni del M5S, l'esponente di Forza Italia ha ribadito di ritenersi innocente: "nulla è passato in giudicato, io sono estraneo a tutte le accuse mosse". (Il Ponente)

L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'Ottobre 2015 con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato per prendere parte alla seduta del Consiglio regionale della Lombardia. (Italia Post)

L'ex vicepresidente della Lombardia Mario Mantovani, arrestato nell'ottobre scorso con l'accusa di tangenti nella sanità e rimesso in libertà il mese scorso, è tornato in consiglio regionale questa mattina per prendere parte alla seduta di oggi ... (Mondo TiVu)

"Avrei potuto uscire in silenzio, invece no. Sono qui per dire che non fuggo e che affronto la sfida, forse tra le più drammatiche dopo la morte che ho dinnanzi ancora, nei luoghi e nei ruoli affidatimi dagli elettori". (Adnkronos)

Milano, 3 mag. Lo ha detto Mario Mantovani, ex vicepresidente della Regione Lombardia, nel suo ... (askanews)