Busnelli (Amazon): "Parchi fotovoltaici in Italia pietra miliare" | SassariNotizie 24 ore - 572759

SassariNotizie.com ECONOMIA

Oggi ENGIE ha annunciato il più innovativo progetto agro-fotovoltaico nel Paese che prevede la realizzazione di due parchi

Siamo i più grandi acquirenti aziendali di energia rinnovabile nel mondo, con una capacità produttiva di 8,5 GW e 206 progetti attivi.

Tra questi si inseriscono i primi due parchi fotovoltaici in Italia, che rappresentano una pietra miliare per il nostro percorso.

E siamo orgogliosi che questo viaggio parta dalla Sicilia, con questo progetto innovativo realizzato insieme ad ENGIE, che coniuga energia pulita e coltivazioni agricole". (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo i più grandi acquirenti aziendali di energia rinnovabile nel mondo, con una capacità produttiva di 8,5 GW e 206 progetti attivi. E siamo orgogliosi che questo viaggio parta dalla Sicilia, con questo progetto innovativo realizzato insieme ad ENGIE, che coniuga energia pulita e coltivazioni agricole”. (SardiniaPost)

Oggi ENGIE ha annunciato il più innovativo progetto agro-fotovoltaico nel Paese che prevede la realizzazione di due parchi Così Giorgio Busnelli, Director Consumer Goods di Amazon Italia e Spagna. (SassariNotizie.com)

Tra questi si inseriscono i primi due parchi fotovoltaici in Italia, che rappresentano una pietra miliare per il nostro percorso. Siamo i più grandi acquirenti aziendali di energia rinnovabile nel mondo, con una capacità produttiva di 8,5 GW e 206 progetti attivi. (Metro)

Così Giorgio Busnelli, Director Consumer Goods di Amazon Italia e Spagna. Siamo i più grandi acquirenti aziendali di energia rinnovabile nel mondo, con una capacità produttiva di 8,5 GW e 206 progetti attivi. (Tiscali.it)

Per quanto riguarda le Regioni ai primi 3 posti troviamo la Lombardia (145.424 impianti), al secondo il Veneto (133.611) ed al terzo posto l'Emilia Romagna (97.519). (CataniaToday)

Oggi ENGIE ha annunciato il più innovativo progetto agro-fotovoltaico nel Paese che prevede la realizzazione di due parchi E siamo orgogliosi che questo viaggio parta dalla Sicilia, con questo progetto innovativo realizzato insieme ad ENGIE, che coniuga energia pulita e coltivazioni agricole". (OlbiaNotizie)