L'Europa pensa di ritardare gli aiuti alla Grecia

IBTimes Italia ECONOMIA

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal alcuni paesi europei avrebbero avanzato le loro perplessità sul previsto accredito della nuova tranche di aiuti finanziari alla Grecia in reazione al tumulto politico che si sta verificando in queste ore ad Atene. (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altre testate

Lo dice il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, che aggiunge: «Noi vogliamo che la Grecia rimanga nell'area euro. E non possiamo obbligare nessuno». (euronews)

Ad affermarlo, in un'intervista al quotidiano Rheinische Post è stato Wolfgang Schaeuble. La zona Euro è in grado di far fronte ad un'uscita della Grecia. (Milano Finanza)

(Corriere della Sera)

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, non teme assolutamente l'uscita dalla zona euro della Grecia e dichiara di esser sicuro dell'assoluta stabilità dell'Europa, che non risentirebbe dell'uscita della penisola ellenica. (eilmensile online)

I Cantieri Palumbo conquistano un oscar al “World Superyacht Awards 2012” con il primo megayacht costruito nel meridione d'Italia. (Infomessina)

Il tedesco Der Spiegel: "Atene fuori dall'euro!" (La Stampa)