Kyenge-Lega, è scontro sull'immigrazione

Diritto di Critica INTERNO

La Lega insulta Cécile Kyenge, Ministro dell'Integrazione, perchè teme l'abolizione del reato di clandestinità e l'introduzione dello ius soli. Per Maroni la “Bossi-Fini” è intoccabile. Scritto da Redazione il 2 maggio 2013 in Politica · immigrazione fondo ... (Diritto di Critica)

La notizia riportata su altre testate

«In questi giorni ho letto che dicono di me che sono la prima ministra di colore: io non sono di colore, sono nera, lo ribadisco con fierezza». E poi: «La diversità è una risorsa». (NotiziarioItaliano.IT)

Non sono di colore, sono nera, lo dico con fierezza»: è quanto ha detto il ministro per l'Integrazione, Cecile Kyenge, nella sua prima conferenza stampa, ... ROMA - «Sono nera e italo-congolese e ci tengo a sottolinearlo. (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 3 mag. - Il nuovo ministro dell'Integrazione Cecilu Kyenge si e' detta ferita dagli insulti razzisti seguiti alla sua nomina, ma determinata a continuare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma partiamo da ciò ... Prima uscita pubblica in conferenza stampa della neo ministra. (Quotidiano Sanità)

“In questi giorni ho letto che dicono di me che sono la prima ministra di colore: io non sono di colore, sono nera, lo ribadisco con fierezza”. (Corrispondenti.net)

Lo scrivono in una nota congiuntail premier Enrico Letta e il ministro dell'Interno e suo vice,Angelino Alfano ... (euronews)