SSC Bari, Iachini: “Ci serve una scintilla. A Como con coraggio” - Sport - News in tempo reale di Bari

Telebari SPORT

Le parole di mister Iachini in conferenza stampa in vista della trasferta di sabato a Como. Come se ne esce: “Nelle ultime settimane nei singoli episodi non siamo stati fortunati, ma non voglio accampare alibi. Alla squadra non posso rimproverare nulla, la reazione c’è stata sempre a parte la gara con il Sudtirol. Non dobbiamo abbassare testa e mollare. Essere bravi a reagire a livello mentale. Andiamo su un campo importante, ci vuole rispetto e personalità, coraggio e cura dei particolari. (Telebari)

La notizia riportata su altri giornali

In vista della trasferta di Como, Beppe Iachini, tecnico del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Nelle ultime settimane non siamo stati fortunati negli episodi, dobbiamo essere però più forti di tutto e tutti e sotto questo aspetto non posso rimproverare nulla alla squadra. (Tutto B)

E' il report della giornata diffuso come di consueto dal Bari. (BARI CALCIO)

E per farlo potrebbe fare un grosso piacere al Parma, sua ex squadra, fermando... (Parma Live)

Prossimo step, la proibitiva trasferta contro il Como dei fratelli Hartono. La squadra lariana è reduce dall’exploit esterno in casa del Catanzaro. (Borderline24.com)

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa di presentazione del match contro il Como, ha affermato: (BARI CALCIO)

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma sabato contro il Como. L'allenatore si è soffermato soprattutto sul momento della squadra: (BARI CALCIO)