"La conferenza di pace è un grande onore per Nidvaldo"

Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

“La conferenza di pace è un grande onore per Nidvaldo” Il Bürgenstock si erge sopra il Lago dei Quattro Cantoni. KEYSTONE/© KEYSTONE / URS FLUEELER C'è molta gioia per la conferenza di pace in Ucraina che si terrà nella Svizzera centrale. Tuttavia, la sfida logistica per la regione è grande. 3 minuti Quello che si vociferava da qualche tempo è ora un dato di fatto: la Svizzera ospiterà una conferenza di pace ad alto livello sull’Ucraina sul Bürgenstock, nel Cantone di Nidvaldo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri giornali

Cioè dengue e malaria. L’elenco dei rischi concreti e imminenti che il rallentamento della transizione ecologica sta causando si allunga. (L'HuffPost)

Anche la stagione del calcio giovanile sta volgendo poco poco al termine. (Europa Calcio)

Nella sessione invernale di calciomercato, il Napoli ha piazzato diversi colpi per rinforzare e rimpolpare il proprio organico. Tra i vari colpi in entrata, c’è stato il centrocampista ivoriano Hamed Traorè, arrivato dal Bournemouth. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SCOTTATO − Le parole a Tmw Radio di Gigi Cagni sull’ipotesi di un Gasperini al Napoli: «Gasperini sta rilanciando sempre giocatori, vedi Scamacca e De Ketelaere per ultimi. Lui è uno che deve lavorare su queste cose. (Inter-News)

La partita contro il Frosinone ha probabilmente fatto capire al presidente che le motivazioni e la convinzione di voler giocare nel Napoli sono il fattore più importante. Il prossimo attacco del Napoli sarà composto da Jonthan David e Walid Cheddira? Di seguito quanto scritto da Giovanni Scotto sull’edizione odierna de Il Roma. (Terzo Tempo Napoli)

CERCATO − Durante ‘Taconazo’ su Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi si esprime su Sanchez: «Nelle ultime partite è stato decisivo. A Udine Inzaghi lo mette dicendogli di tirare tutti i calci piazzati. (Inter-News)