Inter-Milan, la stracittadina tutta da piangere

Termometro Politico SPORT

Altro che spettacolo: Inter-Milan di quest'anno verrà ricordata per la mediocrità e l'assenza pressoché totale di giocate e goal. di Stefano Merlino | Pubblicato il 20 aprile 2015, ore 11:47. Per approfondire: Calcio · Inter · Milan · Termometro Sportivo · Ultime ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

In questo derby di campionato numero 184, l'Inter avrebbe meritato la vittoria perché l'ha cercata ben più del Milan e ci è andata vicino, ma in qualsiasi campo della vita, quelli di calcio compresi, la differenza tra meritarsi qualcosa ed ottenerla, la fanno i ... (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita il vice allenatore di Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione del Milan contro l'Inter: «Volevamo vincere la partita e infatti abbiamo fatto tutti cambi ... (Calcio News 24)

Queste le sue dichiarazioni: “La Roma? E’ un’altra partita importante, ci fa piacere giocare in casa e dobbiamo dimostrare continuità, maturità. Il centrocampista dell’Inter Hernanes ha parlato a Sky Sport riguardo la partita che si giocherà sabato prossimo contro la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il derby della Madonnina non ... Pubblicato. (Wired.it)

La moviola, però, promuove: se non a pieni voti l'arbitro Banti. Uno 0-0 che nasconde ben tre gol annullati, di cui un autogol, e diversi rigori recriminati e mai dati. (CalcioMercato Milan)

All'inizio e anche nel secondo tempo. INTER MILAN TASSOTTI / MILANO - Al termine del derby con l'Inter il vice allenatore del Milan Mauro Tassotti ha commentato il pareggio a reti bianche: "Noi volevamo vincerla. (Calciomercato.it)