Istat: fiducia di imprese e famiglie

Corriere della Sera ECONOMIA

A maggio 2017 peggiorano il clima di fiducia dei consumatori e delle imprese. Gli indici Istat passano rispettivamente da 107,4 a 105,4 e da 106,8 a 106,2. È la prima volta che entrambi sono in diminuzione da nove mesi, a partire dallo scorso agosto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Tutte le componenti del clima di fiducia dei consumatori ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il risultato – la ... (Wall Street Italia)

Nella stima flash il dato era risultato pari a 97,7 punti. Nel mese di maggio l'indice di fiducia dei consumatori elaborato dall'Università del Michigan si è attestato a 97,1 punti, dai 97 di aprile. (Finanza.com)

A maggio, secondo la legge i dati Istat, l'ago del tempo che sicurezza dei consumatori e l'ago del tempo che sicurezza delle imprese diminuiscono passando per mezzo di 107,4 a 105,4 e per mezzo di 106,8 a 106,2. (CataniaPolitica)

Il Ftse Mib guida il ribasso degli altri indici ... Giù anche l'indice composito del clima di fiducia delle imprese a 106,2. (Milano Finanza)

Dati in chiaroscuro dall'Istat: nel mese di maggio è peggiorato il clima di fiducia delle famiglie e delle imprese italiane, mentre segnali positivi sono arrivati dal fatturato dei servizi, che nel primo trimestre ha beneficiato dell'aumento maggiore ... (La Stampa)