Pensione casalinghe e anticipata 2018: ultime novità e tutti i requisiti utili

News Italiane ECONOMIA

L'Inps ha di nuovo confermato l'attenzione per le casalinghe 2018. Questa è rivolta a tutelare tutte quelle persone che svolgono mansioni per la famiglia non retribuite. L'ente previdenziale con questa misura tutela tutte le persone versandogli mensilmente, la domanda può essere effettuata già solo… (News Italiane)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo calendario… Complice la Pasqua e Pasquetta, che cadono nel primo e nel secondo giorno del mese, il pagamento dell'assegno da parte dell'Inps slitterà a martedì 3 aprile. (Campobello News)

Cosa cambia tra un lavoratore autonomo e uno dipendente che svolgono mansioni usuranti nell'accesso alla quota 41? (Investire Oggi)

Per i giudici della Cassazione possono andare in pensione con 15 anni di contributi i lavoratori impiegati nell'agricoltura o in attività stagionali con contratti rinnovati annualmente per periodi inferiori a 52 settimane all'anno (Today)

Pensione casalinghe 2018 INPS, è possibile presentare già la domanda a 57 anni e 5 anni di contributi, ecco come e quali requisiti bisogna avere. (Investire Oggi)

È possibile ottenere la pensione di reversibilità per gli eredi di un iscritto al fondo casalinghe dell'Inps? (La Legge per Tutti)

Pensione anticipata APe Sociale, non arriva l'esito, si presenta un sollecito per sapere se la risposta viene accettata o ci sono problemi, e l'INPS risponde così... (Investire Oggi)