La simmetria dei film di Wes Anderson

Il mondo al di là delle equazioni di secondo grado mi è oscuro ma forse proprio per questo lo trovo affascinante, quasi come se al di là del confine che i miei zoppicanti studi hanno tracciato ci fosse semplicemente la meraviglia, esattamente come dietro la ... (Frizzifrizzi.it)

Su altri media

The Gran Budapest Hotel, diretto e co-prodotto da Wes Anderson, è stato scelto come film di apertura per la 64ͣ Mostra Internazionale del Cinema di Berlino, vincendo il Gran Premio della giuria. (Film For Life)

Eccolo dimostrato in un video che - confrontando diverse scene dei suoi film - mostra come nelle inquadrature del regista americano ci siano praticamente sempre due parti perfettamente ... Quasi un'ossessione per Wes Anderson. (Corriere della Sera)

Seduzione Etrusca. (Nove da Firenze)

La simmetria è un concetto affascinante, per secoli ha fatto da guida alle composizioni di artisti di tutto il mondo. La causa del ... (Inside Art)

A dimostrarlo, il regista statunitense Wes Anderson, o meglio, il video realizzato dal collega coreano Konagoda che da qualche ora a questa parte sta letteralmente conquistando il web. (Yahoo Cinema)

Una delle verità più grandi su Wes Anderson - seppur quasi lapalissiana - la disse probabilmente Bill Murray quando poco più di un mese fa venne a Milano a presentare Monuments Men di George Clooney, pellicola sugli americani che durante la seconda ... (Panorama)