Icardi resta capitano e si scusa: “Abbiamo un solo obiettivo: il bene dell’Inter”

La Stampa SPORT

Mauro Icardi resta capitano dell’Inter. Per il giocatore in arrivo una sanzione prevista dal regolamento interno del club. L’attaccante, dal canto suo, si è impegnato – nella ristampa del libro – di far ‘sparire’ le tre pagine che hanno dato vita alla bagarre tra la Curva Nord e la punta. La decisione della società, comunicata con una nota ufficial... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)

Dai campi di provincia nelle Marche alla scala del calcio: Rastelli si ... Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. (Calciomercato.com)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

Appiano Gentile, 18 ottobre 2016 - Nessun vincitore, molti perdenti. (Il Giorno)

"Inaccettabile".. (La Repubblica)

Wanda Nara difende Icardi: “Autobiografica? Si è fatto tanto caso, ma è stato un problema di traduzione… a volte capita”. A dare una spiegazione sulle ... (Stop and Goal)