Ong, tutti contro M5S «Cinismo vergognoso»

Il Gazzettino INTERNO

ROMA Indignazione e controaccuse. All'indomani degli attacchi del vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, al ruolo di alcune organizzazioni non governative, attive nel salvataggio dei migranti nel mar Mediterraneo, ieri a difenderle sono stati il ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Tiberio La Torre, figlio di Augusto, commenta un'immagine del vicepresidente della Camera in visita a Mondragone. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". Perego (Migrantes): polemica vergognosa. (Avvenire.it)

Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. Prima Roberto Saviano, ora Erri De Luca, e siamo solo alla categoria scrittori. (La Stampa)

Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. (Sky Tg24)

Il presidente della commissione Difesa al Senato a capo dell'indagine conoscitiva sui presunti rapporti tra organizzazioni e trafficanti: «Il vero fattore attrattivo è il caos nel Canale di Sicilia». QR Code ... (Lettera43)