Istat:a gennaio in calo export e import

Rai News ECONOMIA

25 febbraio 2015 11.36 Nel mese di gennaio, le esportazioni verso i Paesi extra Ue calano del 2,4% su base mensile e del 3,5% su base annua. Lo comunica l'Istat. Il calo congiunturale è dovuto principalmente alle flessioni registrate nei settori energia (-18 ... (Rai News)

Su altre fonti

La flessione congiunturale delle vendite verso i paesi extra Ue è ... (AGG Globalpress)

(askanews) - A gennaio si confermano in diminuzione sia le importazioni extra Ue che le esportazioni: le prime calano dell'8,5%, le seconde del 3,5%. Roma, 25 feb. (Tendenze online)

Calano anche le importazioni con un -0,4% su mese e -8,5% su anno. La flessione ... (Notizie Free)

Roma, 25 feb. (Labitalia) – ”A gennaio 2015 entrambi i flussi commerciali presentano una diminuzione rispetto al mese precedente, più marcata per le esportazioni (-2,4%) che per le importazioni (-0,4%)”. (ArezzoWeb.it)

Il primo mese del 2015 ha fatto registrare un calo sia delle importazioni che delle esportazioni. A rilevarlo, come sempre, l'Istat che, rispetto al mese precedente, ha stimato una flessione dello 0,4% per quanto riguarda l'import e del 2,4% per l'export. (NewNotizie)

export A gennaio 2015 i flussi commerciali verso i paesi extra Ue presentano una diminuzione rispetto al mese precedente, più marcata per le esportazioni (-2,4%) che per le importazioni (-0,4%). (Ago Press | agenzia giornalistica)