23 luglio 2014: tre anni dalla scomparsa di Amy Winehouse

“You know I am no good”: un avvertimento o un mea culpa, il messaggio racchiuso in uno dei più celebri pezzi della cantante Amy Winehouse, morta il 23 luglio 2011 per cause ancora sconosciute. Nata il 14 settembre 1983 a Enfield, paesino del Middlesex, ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Sono passati tre anni dalla morte di Amy Winehouse, stroncata a 27 anni ... Si spegneva tre anni fa a soli 27 anni la cantante di Rehab e Back to Black, uccisa dall'abuso di alcol nella sua casa di Londra. (Italintermedia)

Non ce l'avrebbe mai perdonato se ci fossimo crogiolati nel dolore". (Music Fanpage)

Amy Winehouse è stata un vero e proprio fenomeno: già prima della sua morte, avvenuta esattamente 3 anni fa, il 23 luglio 2011, si era certi che la ragazza inglese dall'inconfondibile voce sarebbe stata una delle maggiori star di questi anni 2000. (Elle)

E’ stato consegnato oggi, al secondo piano dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, reparto di rianimazione, da Antonietta Parisi uno sterilizzatore “In ricordo di Daniele”, scomparso a soli 15 anni a causa dell’Hiv. (Latina24ore.it)

Oltre ad avere già il sicuro ingaggio di Tom Hanks, nel ruolo del... (Mister Movie)

Amy Winhouse è stata trovata in fin di vita nel suo letto, ... Amy W amy-winhouse inhouse è morta il 23 luglio 2011, la cantante dalla voce soul si è spenta a soli 27 anni a causa della vita di eccessi che era solita condurre. (Casa e Mutui)