PALERMO: IN PARTENZA PER LONDRA CON PASSAPORTO FALSO, ARRESTATO

Italpress INTERNO

PALERMO (ITALPRESS) - La Polizia ha arrestato uno straniero di 31 anni J.J. con l'accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. L'uomo, residente a Marsiglia, nella serata di ieri, è stato sottoposto a controllo dagli agenti ... (Italpress)

Su altri giornali

La Polizia di Palermo ha arrestato con l'accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, J.J., di 31 anni, extracomunitario. Straniero con documenti falsi fermato in aeroporto a Palermo. (BlogSicilia.it)

di 49 anni per il reato di uso di documento falso per l’espatrio. Documenti falsi per poter guidare in Italia, senza aver conseguito la prescritta patente di guida: la Polizia Municipale della Bassa Reggiana ha arrestato un cittadino di nazionalità pachistana M. (Bologna 2000)

Si tratta di 6 cittadini stranieri tratti in salvo da una... (Nuovo Sud)

L'uomo J.J., di 31 anni extracomunitario originario dello Sri Lanka, ma residente a Marsiglia, è stato fermato mentre era in procinto di ... (Palermomania.it)

Cronaca – Dopo aver verificato che i suoi documenti erano contraffatti, gli agenti hanno bloccato il cittadino dello Srylanka diretto a Londra. L'uomo aveva con sé cinque sim telefoniche di cui non ha saputo fornire indicazioni. (MeridioNews - Edizione Palermo)

di Mineo telefoni cellulari e e sim card di gestori italiani... (Nuovo Sud)