Ryanair: «Se Milano e Bergamo alzano le tasse addio agli scali»

Corriere della Sera ECONOMIA

Prima, in conferenza stampa, in occasione della presentazione della nuova programmazione per l'estate 2016 a Orio al Serio, usa l'inconsueta arma della diplomazia. «Ci hanno assicurato che Bergamo continuerà ad avere la sua autonomia – ha detto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La novità è la presenza di ben 7 nuove rotte, con le quali la compagnia prevede di far viaggiare qualcosa ... (Dottor News)

Michael O’Leary è pronto a ritirare i suoi aerei: il numero 1 di Ryanair, infatti, sembra intenzionato a spostare gli aerei low cost in quel di Londra, Roma e Barcellona e toglierli per sempre dagli aeroporti di Bergamo e Milano. (aciclico magazine)

“Se la fusione tra i due aeroporti li rafforzerà economicamente e cominceranno entrambi a fare pressioni e a pensare di alzare le tasse su Ryanair, beh noi possiamo pure prendere gli aerei e spostarli a Londra, Barcellona, Roma”. (Caffeina Magazine)

La scorsa settimana il vettore irlandese aveva annunciato quattro nuove rotte da Milano Malpensa e biglietti a prezzi scontati. Ryanair ... (FIRSTonline)

aeroporto D'Annunzio (red.) Dal dicembre del 2016 i primi aerei potrebbero tornare a volare dall'aeroporto “Gabriele D'Annunzio” di Montichiari, nel bresciano. (Qui Brescia)

La programmazione estiva 2016 da ... (MD80.it)