Paolo Bonolis: «La separazione da Sonia Bruganelli? L'ho subita, non è stato facile. Parlai con Freddie Mercury, ci provò con me: ero caruccio»

Paolo Bonolis: «La separazione da Sonia Bruganelli? L'ho subita, non è stato facile. Parlai con Freddie Mercury, ci provò con me: ero caruccio»

La chiamavano Pinocchietto. «Ero più naso che bambino, in famiglia si stemperava così. Mia madre mi prende ancora in giro. Fantastico vedere una 93enne che si accanisce contro un 63enne». Balbettava. «A casa era motivo di sufficiente derisione. Se andavo da mio padre (“Se-se-se- senti pa-pa-pa-papà...”), lui tagliava corto: “Ahò, scrivi, che famo prima”. No, non mi vergognavo affatto. Poi è passata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Bonolis ha annunciato una importante novità della sua vita privata: sta per diventare nonno per la terza volta. Ha inoltre ammesso che non è stato lui a volere la separazione da Sonia Bruganelli, svelata pubblicamente un anno fa. (DiLei)

Il conduttore Mediaset ha ammesso che non è stato lui a chiudere il matrimonio dopo venti anni insieme. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Il primo matrimonio Al Corsera Paolo ricorda anche il primo matrimonio con Diane finito per un suo tradimento che le confessò: «Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei». (ilgazzettino.it)

Paolo Bonolis: «Il mio futuro in tv? Pier Silvio Berlusconi sa già tutto. Separarmi da Sonia Bruganelli non è stato facile»

Il conduttore con 45 anni di carriera alle spalle tra Rai e Mediaset affronta anche il tema della separazione da Sonia Bruganelli, una scelta «subita», che però ha accettato: «Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?». (OGGI)

Dall'infanzia ai primi amori, Paolo Bonolis si è concesso senza limiti alle domande della giornalista Giovanna Cavalli, definendosi un "cinico buono": "Il cinismo è come il colesterolo. Paolo Bonolis si sta godendo un meritato periodo di pausa dopo l'avventura di Avanti un altro e l'ultima stagione di Ciao Darwin. (La Gazzetta dello Sport)

Ora Paolo Bonolis è uno dei conduttori italiani più bravi del panorama detelevisivo italiano. Non balbetta più, ma il naso gli è cresciuto lo stesso. (corriereadriatico.it)