Calcio/Italia-Inghilterra, Prandelli: Spero in qualcosa di bello

DiariodelWeb.it SPORT

MILANO - "Sono convinto che finora l'Italia ha fatto qualcosa di più di quel che è giusto, ora speriamo che arrivi qualcosa di molto bello". Lo ha detto Cesare Prandelli a poche ore da Italia-Inghilterra, quarto di finale di Euro 2012. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Ormai non fa più notizia: il centro sud e le isole si confermano i padroni assoluti di una disciplina che più mediterranea non si può. (La Dea della caccia)

L’Italia ha battuto l’Inghilterra 4-2 dopo i calci di rigore e si e’ qualificata per le semifinali dell’Euro 2012. Incontrera’ la Germania. (Bologna 2000)

I ct di Inghilterra e Italia, Cesare Prandelli e Roy Hodgson hanno comunicato i nomi dei 22 giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto nell'ultimo quarto di finale di Euro 2012 tra Italia e Inghilterra. (onli.it)

Il ct dopo il successo sull'Inghilterra che spedisce l'Italia in semifinale a Euro 2012 è raggiante: sono stati non bravi, di più. (Sky.it)

Prandelli pensa già alla semifinale di giovedì contro i tedeschi: "Dobbiamo mettere in campo una squadra viva, ci sarà da lottare, ma se ci prepariamo bene....." (La Repubblica)

Vittoria meritata, per gli azzurri due legni con Daniele De Rossi e Alessandro Diamanti. Precisi dal dischetto Mario... (SPORT.it)