Gioie per Toronto ei Clippers, si fermano i Warriors

tio.ch SPORT

Toronto si è imposto sul parquet di Philadelphia mentre Los Angeles ha fermato il cammino di Minnesota. Non bastano i 26 punti di Curry a Golden State contro Brooklyn. Articolo di ADD. Keystone. Letto 0. Commenti 0 ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lotta sotto le plance tra Lopez e Bogut è decisamente godibile, ma nel secondo tempo è Steph Curry e prendere il ... (Sportal)

Con un jumper allo scadere, Jarrett Jack regala al popolo Nets una vittoria inaspettata contro Golden State. Brooklyn Nets. (Vavel.com)

I Raptors superano 114-103 i Philadelphia 76ers con 35 punti e 9 rimbalzi di DeRozan. Roma, 3 mar. (Yahoo Eurosport IT)

Successi anche per Clippers e Mavericks, mentre Miami piega Phoenix nel giorno dell'ex, Goran Dragic. (Yahoo Eurosport IT)

Un canestro in jumper di Jack con 18 secondida giocare sul cronometro regala ai Brooklyn Nets una preziosa vittoria contro i Golden State Warriors condannati alla sconfitta nonostante i 26 punti di Curry. (Sportevai.it)

A trascinare i Nets Lopez (26 punti) e Williams (22), a Golden State non basta la bella rimonta ispirata da Curry (26 punti complessivi, 18 nell'ultimo periodo). In evidenza spicca il ko dei Warriors a Brooklyn (110-108). (La Stampa)