Juve, asse di mercato con il Monza: sul tavolo non solo Di Gregorio e Colpani...

Bianconera News SPORT

Juve, asse di mercato con il Monza: sul tavolo non solo Di Gregorio e Colpani... In un incontro fra Adriano Galliani e Cristiano Giuntoli si sarebbe parlato non solo del portiere e del centrocampista ma anche di Carboni e Birindelli Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, recentemente ci sarebbe stato un nuovo incontro fra il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, e l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, riguardo al portiere proveniente dal vivaio dell'Inter Michele Di Gregorio (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Michele Di Gregorio potrebbe tingersi presto di bianconero. Dopo il blitz milanese di mercoledì sera da parte del football director Cristiano Giuntoli, la Juventus è riuscita a crearsi un bel vantaggio rispetto alle contendenti (su tutte il Milan) per il portiere 26enne del Monza e per la chiusura dell'operazione ci sarebbe molta fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato da Monica Colombo del Corriere della Sera, la Juve si è già mossa per provare ad arrivare a Michele Di Gregorio e Cristiano Giuntoli ne ha già parlato con Adriano Galliani. La giornalista, però, tramite X, ha poi spiegato che l’Ad del Monza ha avvertito Massimiliano Allegri che era all’oscuro di questo summit di mercato per l’estremo difensore. (Juventus News 24)

La presenza di Hevolus al Summit è un simbolo di come l’innovazione italiana, radicata nella creatività e nella precisione esecutiva, possa influenzare significativamente settori all’avanguardia come quello dello Spatial Computing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La rivelazione scottante della mattinata, piazzata in prima pagina su Tuttosport, riguarda la 'Vecchia Signora': "Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve!". Il blitz milanese di Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029. (TUTTO mercato WEB)

Iù presto la pratica col Monza. Già a gennaio c'era stata un'offerta da 20 milioni da parte del Newcastle a cui il Monza aveva detto no per non perdere il portiere a stagione in corso. (ilBianconero)

Su Corsport: "Mossa Juve, Di Gregorio tra i pali". Il probabile assalto a Di Gregorio darebbe credito alle voci, sempre più insistenti, di un addio di Szczesny. Il polacco, a Torino da sette anni, chiuderebbe così un lungo ciclo senza rinnovare il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)