Scrambler Ducati è la "Moto più bella del Salone" 2014

Come ogni anno, i lettori di Motociclismo e gli appassionati visitatori di Eicma hanno eletto la moto più bella del Salone. La vittoria è andata (con grande margine) alla stilosa novità bolognese. Un fortunato modenese se la porta a casa. 09/11/2014. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

La centesima edizione di EICMA mi ha fatto fare un gran balzo indietro nel tempo. Intendiamoci, non sono riuscito a camminare tra gli stand ore e ore senza stancarmi come facevo da ragazzino. (Corriere della Sera)

vince il ... Tirando le somme è stata un'edizione grandiosa dominata dalle novità sportive, ma... (OmniMoto.it)

Dopo i giorni dedicati alla stampa il Salone del Motociclo di Milano, EICMA 2014, ha aperto i battenti al grande pubblico di appassionati e curiosi, nonchè amanti del belvedere, per dargli “in pasto” tutte le novità esposte sotto i riflettori. (Alla Guida)

Obiettivo, come sempre, è quello di condividere insieme a tutti gli appassionati la gioia di assaggiare i vini dell’ultima vendemmia e non solo, insieme ai... (Vesuviolive.it)

Paolo Bianchi: "E' stata 'ricavata' dalla Rivale". A Eicma 2014 di Milano fiera anche la presentazione della moto Stradale. (San Marino Fixing.com)

Paul Andolina: "La promozione dei prodotti è una storia che si racconta". (San Marino Fixing.com)