Il Natale dai parenti è un'incognita ma Trenitalia si porta avanti

L'HuffPost ECONOMIA

In questo momento, in base alle attuali restrizioni, l’offerta è adeguata.

Negli scorsi anni già da fine settembre/inizio ottobre era possibile acquistare il biglietto per assicurarsi di trovarsi a Natale dove saremmo voluti essere.

“Siamo pronti a integrare e a rivedere il numero dei collegamenti in base alle indicazioni fornite dal governo”, dice Trenitalia ad Huffpost.

Mentre ancora non si scioglie il nodo per gli spostamenti nelle festività, Trenitalia si porta avanti e comincia a caricare l’offerta dei viaggi in prossimità del 25 dicembre. (L'HuffPost)

Su altri media

"Fino al 2011 Agrigento era collegata con Roma mediante antenna ferroviaria diretta, e molti Pendolari lavoratori usufruivano del servizio evitando di dover prendere a Termini Imerese o a Catania la corsa. (Ferrovie.info)

Ciò significa che si avrà l’opportunità di passare il tempo su un Narita Express che ha tutti gli accessori di un treno in movimento, sedili morbidi e reclinabili, tavoli, Wi-Fi e prese di corrente. A causa delle restrittive misure in vigore per impedire la diffusione del Coronavirus, JR East ha diminuito il numero di treni Narita Express in circolazione. (Ferrovie.info)

da News ferroviarie del 26 novembre 2020. Pronto il primo ''Blues'' di Hitachi per Trenitalia. Trenitalia, seguendo la tradizione di soprannominare i nuovi convogli regionali con temi musicali, ha assegnato a questi complessi ibridi il nome "Blues". (Ferrovie.it)

Tutti gli autobus sono arrivati ​​puntuali e sicuri a destinazione in Grecia, dove verranno utilizzati per il trasporto urbano. Il tratto di viaggio che hanno percorso sulla ROLA sul Brennero ha fatto la differenza in termini di efficienza e protezione del clima. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Ammodernamento della Jonica, operaio muore schiacciato. Tragico evento quello accaduto stamattina a Condofuri durante i lavori per l'ammodernamento della linea ferroviaria Jonica. Il 64enne, per cause ancora in via di accertamento, è scivolato dal mezzo, finendo sotto di esso. (Ferrovie.info)

L’attività avviata a Rimini - svolta in collaborazione da Trenitalia (Gruppo FS Italiane), Hitachi e Snam - è un vero e proprio progetto pilota, che si completerà all’inizio del prossimo anno e a valle del quale sarà possibile allargare la flotta di treni sui quali estendere la sperimentazione. (RiminiToday)