Morto James Garner, addio a Maverick

Si è spento a Los Angeles l'attore protagonista delle serie cult Maverick e Agenzia Rockford. Nella sua lunga carriera, James Garner recitò anche in Space Cowboys di Clint Eastwood. 51 minuti fa | di Cecilia Uzzo. Contributor. Segui @VioletCeci. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Garner, che aveva 86 anni, è morto per cause naturali dopo una lunga malattia in seguito ad un ictus che lo aveva colpito nel 2008. (America24)

L'attore con sangue ... (RSI.ch Informazione)

Dalla commedia al western, dal thriller alla fantascienza, dal cinema alla tv, James Garner ha sempre interpretato i ruoli con il massimo della spontaneità e professionalità. (La Bottega di Hamlin)

Cinema: "Get on up", la storia di James Brown (La Repubblica)

(Agr) Si è spento nella sua casa di Los Angeles a 86 anni, per cause naturali, James Garner, attore pluripremiato, tra i volti più noti del cinema americano del dopo guerra. Garner ha toccato l'apice del successo tra gli anni 60 e 70. (Corriere della Sera)

La polizia l'ha rinvenuto morto nella sua casa di Los Angeles ma non ci sarebbero misteri sul suo decesso: Garner sarebbe morto per cause naturali. (Tutto News)