Juve inarrestabile: il “double” è servito

La Citta di Salerno SPORT

ROMA. La decima, il double, la voglia del triplete. Chiamatela come volete, ma la Juventus è sempre più padrona incontrastata del calcio italiano. Nella bacheca di Torino, dopo lo scudetto, ci finisce pure la Coppa Italia. Lazio al tappeto ai supplementari: ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Decima Coppa Italia per i bianconeri e doppio titolo stagionale. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Alessandro Matri, intervenuto ai microfoni di Raisport per commentare la finale di Coppa Italia vinta ieri dalla Juve e da lui decisa, ha così parlato: “Siamo stati davvero bravi a crederci, riuscendo a portare a casa la decima Coppa Italia. (Fantagazzetta)

La Juventus festeggia per la terza volta nella propria storia l'accoppiata Scudetto-Coppa Italia. Allegri, al primo anno a Torino, eguaglia Lippi. (GOAL )

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha assistito - allo Stadio Olimpico di Roma - alla finale di TIM CUP 2014-2015 di calcio, Juventus-Lazio. (Prima Pagina News )

Juventus-Lazio 2-1 e bianconeri che conquistano all'Olimpico la decima coppa Italia, restano in corsa per il triplete, danno un senso all'hashtag in voga nelle ore precedenti la finale (#finoallademima) ed incassano, sempre su Twitter, i complimenti del ... (Leonardo.it)

Statistiche Opta alla mano, ci sono diversi bomber chiamati a giocare contro le loro avversarie "preferite". (GOAL )