Pensioni: Boeri boccia la manovra del governo Renzi

Toscana News 24 ECONOMIA

Firenze. Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, ha sonoramente bocciato la manovra di autunno studiata dal governo di Matteo Renzi. Nel corso di “Tutto pensioni 2017” del Sole 24 Ore, l'economista ha infatti sottolineato come quella manovra fa aumentare ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altre testate

Punti critici che ... (Radio 24)

Il dito è puntato contro le novità che sono state introdotte dal governo con la legge di stabilità, relative al fronte previdenziale: novità che penalizzerebbero ... (Wall Street Italia)

Boeri attacca la nuova riforma pensionistica. Pubblicato il 24 ... (Fidelity News)

25 gennaio 2017 - Da febbraio l'Inps spedirà 285mila avvisi (150mila buste arancioni e 135mila email) ad altrettante persone interessate a un possibile utilizzo dell'anticipo pensionistico (Ape). (QuiFinanza)

Intervenuto a Tuttopensioni 2017 - il convegno organizzato da Il Sole 24 Ore per illustrare le ultime novità in ambito pensionistico - Boeri ha detto che l'attuale riforma: "Fa aumentare in modo non irrilevante il debito implicito pensionistico ... (road2sportNews)

Tuttopensioni 2017: oggi lunedì 23 gennaio 2017 Tito Boeri (presidente INPS ... Il presidente INPS Tito Boeri oggi a Tuttopensioni 2017: riforma pensioni e Legge di Bilancio aumentano debito pensionistico. (Informazione Fiscale)