Sinner, possibile esordio a Madrid contro Sonego: il sorteggio del tabellone

la Repubblica SPORT

Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Madrid, al via mercoledì sui campi in terra rossa della Caja Magica. Dopo il forfait del numero uno del mondo Novak Djokovic, Jannik Sinner – 2 del ranking Atp – è la prima testa di serie del torneo della capitale spagnola. Sinner, possibile derby all’esordio Sinner è reduce da una settimana di allenamenti dopo la semifinale persa contro Tsitsipas a Montecarlo (la Repubblica)

Su altre testate

In vetta c'è sempre il serbo che però non sarà in campo nella capitale (così come nel 2023 e dunque non perderà ulteriore terreno in classifica). La graduatoria del tennis maschile aggiornata in tempo reale alla vigilia del prestigioso torneo spagnolo, quarto Masters 1000 del 2024. (Tuttosport)

Jannik Sinner, numero 2 del mondo, sarà il primo italiano testa di serie numero 1 in un Masters 1000 dal 1990, quando questi tornei sono stati inseriti nel calendario dell'ATP Tour. (sport.tiscali.it)

Dalla sua parte di tabellone agli ottavi ci dovrebbe essere uno tra Khachanov e Jarry, ai quarti Ruud o Dimitrov e in semifinale uno tra Tsitsipas e Medvedev, mentre dall'altra parte di tabellone ci sono Alcaraz, Rublev, Zverev e Rune. (TennisItaliano.it)