Oklahoma sbanca San Antonio, Curry Mvp Nba

La Prealpina SPORT

Roma, 11 mag. (askanews) - Colpo Oklahoma nei playoff Nba. Guidati da Russel Westbrook, autore di 35 punti, i City Thunder sbancano il parquet di San Antonio 95-91 esi portano in vantaggio 3-2 nella serie di semifinale. Ora hanno un match point con ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Gli Oklahoma City Thunder riescono nell'impresa di eliminare gli Spurs nelle semifinali di Conference imponendosi in gara 6 per 113-99 contro San Antonio e chiudendo la serie sul 4-2. (Il Messaggero)

Il canovaccio si ripete ancora una volta: il sistema sfida due solisti - straordinari, ma pur sempre due solisti - e vince. (La Stampa)

OKC-San Antonio 113-99 (4-2) (La Repubblica)

Westbrook e Durant decisivi. Playoff NBA, gli Oklahoma City Thunder sbancano l'AT&T Center di San Antonio e vanno sul 3-2. (SuperNews)

I pordenonesi iniziano con un piglio migliore e passano a condurre di tre punti in apertura (5-8... L’avventura della Fanton ai playoff parte bene. (Bologna 2000)

È un po' la sorpresa dei play off dell'NBA: Oklahoma City vince le semifinali della Western Conference contro i San Antonio Spurs e sfiderà i campioni in carica dei Golden State Warriors, e il pronostico, nella serie di finale, che comincerà lunedì 16 ... (TodaySport.it)