Serie B, il Como vince al quarto di recupero. Punti playoff per Sudtirol e Cosenza

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Pomeriggio incredibile in Serie B, con i tifosi crociati a fare da spettatori in queste prime gare. A Catanzaro un diluvio interrompe la gara per quasi un'ora e quindi Catanzaro e Venezia sono ancora in campo. Il Como vince in rimonta al quarto di recupero con Goldaniga che ribatte in rete dopo un calcio d'angolo e diversi tocchi in area: raggiunge così quota 71, a due lunghezze dal Parma che giocherà alle 18. (Parma Live)

Su altre fonti

I RISULTATI Il Como vince all’ultimo minuto e vede la Serie A: i lombardi adesso aspettano quale sarà il risultato di CatanzaroVenezia, che finirà in ritardo causa pioggia. Male il Palermo, che non è ancora certo della partecipazione ai playoff per via della sconfitta a La Spezia. (Stadionews.it)

Mentre si allontana dai biancorossi lo Spezia, vincente in casa con il Palermo di Mignani. In campo tutte e venti le squadre, nel corso della giornata, per il 36esimo turno cadetto. (BARI CALCIO)

Dopo la gara di apertura dello "Zini", dove la Cremonese ha battuto il Pisa, sono da poco andati in archivio i confronti delle ore 15:00, eccezion fatta per Catanzaro-Venezia, sospesa intorno alle 15:25 causa maltempo ma ripresa poi alle 16:15, e quindi ancora in campo. (TUTTO mercato WEB)

La giornata inizia alle ore 12:30 con il match tra Cremonese e Pisa allo Stadio Zini di Cremona, con la telecronaca affidata a Alberto Santi. È una partita che si preannuncia molto interessante, poiché entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per un posto ai playoff. (Digital-Sat News)

SudTirol-Ternana 4-3: 9' Odogwu, 51', 75' rig. Como-Cittadella 2-1: 73' Verdi, 94' Goldaniga-71' Pittarello (GoalSicilia.it)

Diretta Goal Serie B: Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok Ascoli-Cosenza 0-1 42' Tutino (C) (Tutto B)