Lazio-Verona 0-0: prima occasione per Castellanos, murato dal difensore dell'Hellas

leggo.it SPORT

La 34a giornata di Serie A vede la Lazio affrontare il Verona allo stadio Olimpico, con le due squadre che sono ancora in corsa per i propri obiettivi. I bianocelesti, dopo le fatiche delle ultime settimane, vogliono centrare una qualificazione nelle coppe europee. Approdare in uno dei tornei della Uefa, preferibilmente la Champions, renderebbe una stagione giocata al di sotto delle aspettative. I gialloblù, invece, stanno rincorrendo una salvezza che sembra ancora in dubbio vista la vittoria del Frosinone che ha condannato la Salernitana (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Troppo forte l'Imoco Conegliano per la Savino Del Bene, con la squadra veneta che per la sesta stagione consecutiva vince lo scudetto di serie A1 femminile di volley. NOTIZIE DI FV VOLLEY, A CONEGLIANO LO SCUDETTO, ALLA SAVINO GLI APPLAUSI Troppo forte l'Imoco Conegliano per la Savino Del Bene, con la squadra veneta che per la sesta stagione consecutiva vince lo scudetto di serie A1 femminile di volley. (Firenze Viola)

Si tratta della terza vittoria interna consecutiva in campionato per Igor Tudor, che si affida alla rete del recuperato Zaccagni in una sfida speciale da ex, anche se del suo Verona oggi è rimasto ben poco. (Gazzetta di Parma)

Per vincere ci vuole un gol dell'ex Zaccagni, entrato dalla panchina e bravo a chiudere col mancino un bel triangolo con Luis Alberto. Occasioni per Isaksen e Swiderski nel primo tempo, nella ripresa monologo dei padroni di casa: traversa di Felipe Anderson e chance sciupate da Pedro, Luis Alberto e Castellanos. (Sky Sport)

LA PARTITA Lazio-Verona 1-0 (Sport Mediaset)

I tre punti consentono ai biancocelesti di restare aggrappati al sogno Champions: il quinto posto è a tre pun… Ritrova Zaccagni – le è mancato da pazzi in questa stagione, ha saltato per infortuni assortiti ben 10 gare di campionato – e proprio con un gol dell'attaccante azzurro, assente dal 2 aprile e subentrato al 15' della ripresa all'acerbo Isaksen, stende il Verona (la Repubblica)

Dopo la cocente eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio di Igor Tudor ha rialzato la testa ottenendo la quarta vittoria consecutiva in campionato, alimentando così il sogno Champions League quando sembrava essere oramai svanito. (Milan News)