Cinema all’aperto: le location più suggestive d’Italia

  Estate vuol dire anche tutta una serie di attività culturali e ricreative all’aria aperta. Tra queste ci sono le tradizionali rassegne cinematografiche che permettono agli amanti del cinema di non perdere le novità del momento o rivedere bei film del passato senza doversi rinchiudere nei cinema, ma di... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si inizia il prossimo 24 luglio con “Nel nome del padre”, in scena Marco Morandi, attore molto bravo, figlio del... Non si lascia, anzi si raddoppia. (RagusaTG)

Posizione rilevante nel panorama teatrale italiano è occupata dal teatro del lemming, che è una compagnia di teatro di ricerca, caratterizzato dalla valorizzazione della centralità dello spazio... (Nuovo Sud)

Ecco quanto dichiarato da Dustin Hoffman nel corso di un'intervista all'Independent: «Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, da quando ci lavoro. (Corriere Quotidiano)

L’AQUILA – Ci sarà domani il quarto appuntamento del Programma “Il Giardino letterario” salotto culturale all’aperto che prevede 11 appuntamenti settimanali con incontri, … (L'AquilaOggi)

Martedì 14 luglio i Gotturni di Villafranca portano in scena “Barbera e... (Prima Pagina News )

Dustin Hoffman, premio oscar per Rain Man e Kramer contro Kramer, rinnega il cinema e sceglie la Tv. "Penso che in questo momento la televisione sia al suo apice, mentre per il cinema è il momento peggiore degli ultimi cinquant'anni, ... (Voce Nuova Tv)