Hyundai Ioniq 5, prezzi e dotazione della crossover elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motor1 Italia ECONOMIA

Al termine dei 37 mesi si può decidere se cambiare l’auto con un altro modello Hyundai, tenere la Ioniq 5 saldando o rateizzando il Valore Futuro Garantito o restituirla senza ulteriori obblighi.

Aperti gli ordini per la Hyundai Ioniq 5.

Il crossover elettrico sudcoreano è acquistabile online sul portale Hyundai Click To Buy, la piattaforma del brand in cui è possibile gestire l’acquisto dell’auto interamente via web. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il design della Ioniq 5 è caratterizzato dal cofano anteriore a conchiglia e dal paraurti anteriore a “V” che ingloba le luci diurne che formano una firma luminosa particolare. La Ioniq 5 sarà nelle concessionarie il prossimo mese di settembre con un listino prezzi che per il model entry level parte da 44.750 euro, per salire a 48.450 euro per l’allestimento Innovation ed arrivare a 53. (ReporTMotori)

Ordini aperti anche in Italia per la nuova Ioniq 5, il primo crossover del nuovo brand elettrico di Hyundai. La versione d’ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. (FormulaPassion.it)

Ioniq 5 - In Italia con prezzi a partire da 44.750 euro (Di venerdì 14 maggio 2021) La Hyundai ha aperto le prenotazioni della elettrica Ioniq 5 sulla piattaforma online Click to Buy: in Italia, la crossover coreana è offerta a prezzi compresi tra 44.750 e 60.250 euro, incentivi esclusi. (Zazoom Blog)

Arriva per davvero anche in Italia la Hyundai Ioniq 5, adesso. L’offerta di lancio propone infatti uno sconto che arriva a 10.500 euro (incentivi Hyundai ed Ecobonus per rottamazione). (Automoto.it)

La versione top di gamma Evolution offrirà la batteria da 72,6 kWh e la trazione integrale AWD (disponibili sedili con funzione relax, Head- Up Display a Realtà Aumentata e tetto a pannelli solari). Nuova Hyundai Ioniq 5 sarà lanciata in Italia su Hyundai ‘click to buy’, la nuova piattaforma del brand per l’acquisto di auto interamente via web. (Il Messaggero - Motori)

La versione Innovation è proposta da 48.450 euro mentre la Evolution parte da 53.250 euro (disponibile con trazione integrale AWD) Con un prezzo di listino a partire da 44.750 euro, la versione d'ingresso Progress è disponibile con batteria da 58 kWh e trazione posteriore. (Giornale di Sicilia)