Ferrari: due musei per raccontare la storia del mito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Modena, 18 feb. - A Modena la storia dell'uomo che creato il mito, Enzo Ferrari, e le auto dei suoi tempi. A Maranello la Ferrari di oggi e di domani, presentata come realta' di un passato di successi nelle corse e sulle strade. Due musei che si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MARANELLO ( MODENA), 18 FEB - Si è chiuso con un utile netto pari a 246 milioni di euro, in crescita del 5,4% sull'anno precedente, l'esercizio 2013 di Ferrari. (Brescia Oggi)

L'idea di fornire un prodotto unico, inimitabile e disponibile in un numero limitatissimo di esemplari ha permesso al Cavallino rosso di mandare in archivio un 2013 pieno di record. (Investire Oggi)

Enzo Ferrari, ovvero colui che ha creato un mito oggi circondato da un'aurea leggendaria, è nato il 18 febbraio del 1898, e proprio per questo motivo è stata scelta la stessa data per riaprire al pubblico il museo a lui dedicato. (Motori.it)

Dopo il 2012, miglior anno nella storia, l'azienda ha deciso una riduzione del numero di vetture vendute per mantenerne alta l'esclusivita' e incrementarne il valore nel tempo, ... (Agenzia di Stampa Asca)

PERCHE' SE NE PARLA Il nuovo Museo Enzo Ferrari di Modena è hi tech: il suo ... (Turismo.it)

MODENA (MF-DJ)--Luca di Montezemolo e Piero Ferrari, rispettivamente presidente e vice presidente della Ferrari, hanno inaugurato il nuovo Museo Enzo Ferrari a Modena. (Corriere della Sera)