Video. Ultras polacchi imbrattano indisturbati un San Paolo senza controlli

Vesuviolive.it SPORT

Napoli – “Lo stadio San paolo è un grande cesso di cui mi vergogno”: è questa una delle frasi-sintesi dello sfogo di Aurelio De Laurentiis, il presidente del Calcio Napoli, a Radio Kiss Kiss Napoli, intervento furioso contro l’amministrazione comunale che, nella persona del sindaco Luigi de Magistris, aveva... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)

Il signor Sindaco De ... Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

Io mi domando: ma cosa mi stai dando? Un grande cesso, mi vergogno ad entrarci: dovremmo giocare gratis e invece mi ... (Tuttosport)

4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... (TelecapriSport)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

Dopo le dichiarazioni del primo cittadino partenopeo e la replica del numero uno ... (TelecapriSport)