Stadio, Cecchini (pres. Inu): “Il progetto a Tor di Valle è insostenibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“Non è uno stadio, è un nuovo grande centro direzionale in riva al Tevere. Insostenibile”. Lo afferma il presidente dell’Istituto Nazionale di Urbanistica (Inu) del Lazio Domenico Cecchini circa il progetto del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle e in particolare ai grattacieli che dovrebbero essere […]... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Strade chiuse, code, caos traffico e persino la tangenziale trasformata in parcheggio. Sono gli effetti del derby a Roma nord. (LAROMA24)

I trentenni aggrediti da una ventina di laziali poi fuggiti ( ma forse ripresi dalle telecamere). (Corriere della Sera)

Lo afferma all’Adnkronos l’architetto Massimiliano Fuksas riferendosi al progetto del nuovo stadio della Roma a Tor di […] L'articolo... “La logica è semplice: lo stadio copre un grande sviluppo speculativo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Caldissimo a giudicare dai commenti dei commercianti che sono stati costretti «per l’ennesima volta» a rispettare […] L'articolo Ponte Milvio si... Sono passate 24 ore dal triplice fischio di Lazio-Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

(AGI) - Roma, 25 mag. La questura riferisce che sono state necessarie alcune cariche per disperdere due gruppi di opposti tifosi che hanno tentato di venire a contatto sul Lungotevere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tutto è iniziato con in diverbio per un parcheggio ma è finito con un'aggressione fisica ai danni di una donna nella zona... (ParmaToday)