Niente sorteggio per le semifinali di Champions League: quali sono gli accoppiamenti già definiti?

OA Calcio SPORT

Champions League sempre più vicina alle semifinali. Rimarranno in quattro a giocarsi il titolo di campione d’Europa dopo questa sera, quattro delle squadre più nobili dell’intero panorama continentale. Ma quali sono gli accoppiamenti delle semifinali? Il sorteggio li ha già assegnati al momento dei quarti di finale, con il tabellone suddiviso che non risente più del criterio nazionale, dunque con ogni squadra che può affrontare chiunque, anche in un derby. (OA Calcio)

Su altri giornali

Doppia remuntada alle spagnole e Psg e Borussia Dortmund possono sognare la finale di Champions League, da outsider assolute, al di là dello strapotere economico e della qualità dei parigini. (SPORTFACE.IT)

Cosa prevede il programma? Dopo i primi due incontri disputati ieri, questa sera saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)

QUALIFICATA − Mondiale per Club 2025, il tabellone è in via di definizione. La dodicesima qualificata è il Salisburgo. Niente da fare per l’Arsenal, che è uscita ai quarti di Champions League per mano del Bayern Monaco. (Inter-News)

La Champions League 2023-2024 sta per entrare ufficialmente nella sua fase decisiva. Tra la serata di oggi e quella di domani, infatti, andranno in scena le sfide valevoli come ritorno dei quarti di finale della massima competizione continentale per club. (OA Calcio)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Koundé, Araujo, Cubarsì, Joao Cancelo; de Jong, Gundogan, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. (Firenze Viola)

Tra gli altri incontri vedremo la Super League femminile inglese, quindi sarà in campo anche la Nazionale Under 16. (OA Calcio)