Gara di equitazione finisce in tragedia: muore giovane amazzone

Cinque Quotidiano INTERNO

IL FATTO - La ragazza di 25 anni di Lonate in provincia di Varese stava partecipando a una gara in cui doveva saltare gli ostacoli con il proprio cavallo. Ma mentre stava saltando è stata disarcionata dall'animale che poi le è caduto addosso. INUTILI I ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Era in corso una gara di equitazione: la ragazza, Sabrina Manganaro (nella foto dalla sua pagina Facebook) era impegnata in una “Gara di ... (Consumatrici)

Poteva finire in tragedia, questa notte, la caduta di un uomo dall’argine del Bacchiglione ma, fortunatamente per lui, il fiume in questo periodo ha un livello d’acqua basso. (Vicenzareport)

Ventidue anni, di Lonate ... (La Pausa Info)

Durante un'importante manifestazione ippica un'amazzone, Sabrina Mangarano, di soli 25 anni è stata travolta dal suo stesso cavallo. Tragico evento è avvenuto a Cuceglio un piccolo paesino di quasi mille abitanti in provincia Torino. (Baritalia News)

TARQUINIA – Si parte sabato 18 aprile alle 11 con un momento di confronto sul tema “Turismo equestre: tra territorio e proprietà collettive – Presentazione del nuovo regolamento CONI Monta Maremmana”. (La Voce del Popolo )

Il giovane, la scorsa notte, avrebbe perso il controllo della propria... (Nuovo Sud)