Rinvio a giudizio per Gigi D'Alessio: "Evasi 1,7 milioni di euro"

Ires e Iva non versate. Ma la procura valuta anche il furto simulato di un'auto. Lucio Di Marzo - Gio, 20/04/2017 - 12:44. commenta. Ci sono 997.581 euro di Ires e 770.613 euro di Iva non versati al centro di un contenzioso aperto tra Gigi D'Alessio e ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Procura infatti ha richiesto il rinvio a giudizio per il cantante nell'ambito di una inchiesta su una presunta ... Ancora guai per Gigi D'Alessio. (Tele Club Italia)

CONDIVISIONI. 20 aprile 2017 di Martina Dessì. (OptiMagazine)

Ormai è un appuntamento fisso quello del monologo di Gigi D'Alessio a Made in Sud. Durante la puntata del 19 aprile il cantante napoletano ha voluto omaggiare un altro grande artista partenopeo: Antonio De Curtis, in arte Totò. (Voce di Napoli)

Il pm Francesco Saverio Musolino contesta al cantante partenopeo il mancato ... (Leonardo.it)

Il pm Saverio Francesco Musolino ha infatti firmato una richiesta di rinvio a giudizio a carico dell'artista che, insieme ad altre quattro persone ... (Leggo.it)

Chiesto rinvio a giudizio per presunta ... Gigi D'Alessio, chiesto rinvio a giudizio per una presunta evasione fiscale di oltre un milione di euro. (Gossip News)