Expo 2015: Kerry, Milano motore economico d'Italia e d'Europa

Borsa Italiana ECONOMIA

Il segretario di Stato ha detto alcune frasi in italiano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 16 lug - Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha voluto presentare il padiglione americano di Expo 2015 sfoggiando il meglio del suo italiano. Tra un "buongiorno ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Il dato emerge da un'analisi della Camera di commercio di Milano attraverso "Voices from the Blogs", spin off dell'Università degli Studi di Milano realizzata tra novembre 2013 e maggio 2014 su ... (Corriere del Ticino)

Sono incominciati nel pomeriggio di ieri i lavori per la realizzazione delle fondamenta del padiglione degli Stati Uniti d'America per Expo 2015 “American Food 2.0: United to Feed the Planet”, al termine della “Groundbreaking ceremony” che si è tenuta presso ... (Tribuna Economica)

E «il ferro è caldo», riconosce il segretario di Stato americano, John Kerry, che ieri da Washington ha salutato la posa della prima pietra del padiglione degli Stati Uniti nel sito ... Papale papale, «batti il ferro finché è caldo». (Quotidiano.net)

Ha preso il via oggi la costruzione del padiglione Usa di Expo 2015. A dare il primo colpo di vanga l'ambasciatore americano Phillips, il commissario di Expo Sala, il presidente della Regione Maroni e il sindaco di Milano Pisapia. (Il Giorno)

Cita Fellini «E la nave va» Giuliano Pisapia al momento della posa della prima pietra per il padiglione Usa all'interno di Expo 2015. Un impegno da 45 milioni a cui partecipa, unica azienda non stelle e strisce, la Illy caffè. (il Giornale)

La posa della prima pietra del Padiglione degli Stati Uniti è un tappa importante del viaggio dell’Esposizione Universale milanese verso il porto d’arrivo. “La nave di Expo va. (La Prima Pagina)