Virginia Raggi, no al patteggiamento: "Nessuna trattativa con la Procura"

ReggioNotizie INTERNO

Virginia Raggi è indagata per abuso d'ufficio e falso in atto pubblico. "Nessuna autosospensione" dalla carica, conferma la Raggi e aggiunge "la Procura mi ha chiamato, andrò a rispondere" e sottolinea che "i rapporti con Grillo vanno benissimo ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la sindaca Raggi risponde alle ricostruzioni apparse sui media di una telefonata ... (Rai News)

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è sul piede di guerra: oggetto della ... Perché Beppe Grillo minaccia di querelare Il Corriere della Sera? Vi spieghiamo cosa è accaduto fra l'esponente M5S e il giornalista de Il Corriere della Sera. (ForexInfo.it)

Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro della sindaca di Roma arrestato per corruzione. (La Stampa)

A questo punto, dopo il no alla scarcerazione, Virginia Raggi ha chiesto agli uffici del Campidoglio di procedere all'annullamento in autotutela dell'affidamento dell'incarico di direttore del dipartimento turismo a Renato Marra, il fratello di ... (CittaCorriere)

"Virginia Raggi ha adempiuto ai doveri indicati dal nostro codice etico informando tempestivamente il ... TGLA7. (TG La7)

Rischia una condanna fino a tre anni, Virginia Raggi, finita sul registro degli indagati con le accuse di abuso d'ufficio e falso ideologico per la nomina di Renato Marra a numero uno del Dipartimento del Turismo del Comune di Roma. (Il Mattino)