Eurolega, Milano beffata all'overtime

La Stampa SPORT

L'EA7 Emporio Armani Milano perde gara 1 dei play-off validi per i quarti di Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv 101-99, e dopo un supplementare. La squadra di casa ha condotto il match per gran parte della partita, andando avanti anche di 13 punti prima ... (La Stampa)

Su altri media

Da venerdì 18, con l'anticipo della Liga spagnola tra la capolista Atletico Madrid e l'Elche a lunedì 21 aprile sono 17 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). (Digital-Sat)

Tra curiosità e pronostici, dopo le ventisei partite di stagione regolare, il campionato di D.N.B. si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. (ResegoneOnline)

Al Forum l'Olimpia cade 101-99 all'overtime contro il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara dominata fino al pazzesco finale: gli ospiti, trascinati da Hickman (26 punti), colgono un successo insperato dopo ... (Datasport)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

L'Olimpia Milano si aggrappa a Curtis Jerrells, batte per 91-77 il Maccabi Tel Aviv ad Assago e riporta la serie dei quarti di finale di Eurolega sull'1-1. (Sportal)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)