(H)Open Week sulla Salute della Donna, al San Giuseppe posti in esaurimento per le visite gratuite

gonews SALUTE

Posti quasi tutti esauriti al San Giuseppe di Empoli per la giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, organizzata da Fondazione Onda ETS dal 18 al 24 con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Ancora disponibilità il 24 aprile per le mammografia dalle ore 14,30 alle ore 16,00. E' possibile prenotare, domani 16 e mercoledì 17 aprile, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, al numero 0571 705456. (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Fondazione Onda ETS rinnova il suo impegno nei confronti della salute della donna: una causa che sentiamo nostra da quando l’allora Ministro della Salute Beatrice Lorenzin istituì la giornata dedicata alla salute femminile e da lì sempre onorata. (Lecco Online)

Lunedì 22 aprile, in occasione della giornata nazionale della Salute della donna, il distretto di Macerata organizza in collaborazione con l’Inrca di Treia, presso l’ambulatorio ginecologico situato in via Largo Belvedere Sanzio, visite ginecologiche gratuite dalle ore 9:30 alle 13, dove il ginecologo, l’ostetrica e il fisioterapista effettueranno anche la valutazione del pavimento pelvico e forniranno informazioni sulla terapia riabilitativa. (Picchio News)

La quercia a Zeus, l’alloro ad Apollo, l’ulivo e il suo prezioso olio ad Atena, la vite a Dioniso. Giovedì 18 aprile e domenica 21 aprile , in occasione della “ Giornata Mondiale del fiore ”, il Museo archeologico nazionale di Taranto accompagna i visitatori più piccoli (dai 6 ai 12 anni) in un percorso di visita dedicato alle “Essenze divine”. (Tarantini Time Quotidiano)

Sono organizzate in occasione dell'H-Open Week 2024, promosso dalla fondazione Onda nell’ambito della rete italiana degli ospedali con bollini rosa (TuttOggi)