Come indossare il turbante

Bigodino.it SALUTE

  Un ritorno a uno degli accessori più alla moda negli anni ’30 e ’50, vi ricordate la bella Grace Kelly o Greta Garbo? Ma è già dalla scorsa estate che fa molto tendenza, il turbante, bandana o foulard, molti sono i modi per definirlo, è il nuovo copricapo estivo di origine orientale, da indossare […] (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare, l'acido tartarico presente in molti di essi (si tratta di una sostanza che fa parte degli additivi naturali), avrebbe iniziato ad essere sostituito da una sostanza ... (Leonardo.it)

Si tratta dell'acido tartarico, una sostanza impiegata dall'industria alimentare in numerosi prodotti di largo consumo, dai cibi alle bevande, ... (greenMe.it)

L’attenzione dedicata all’orto è un’attività rilassante e terapeutica.   Coltivare l’orto in poco spazio sul terrazzo è più semplice di quanto si possa pensare. (Bigodino.it)

Nelle caramelle, nelle marmellate e nei succhi di frutta potrebbe nascondersi un pericolo per la salute dei consumatori. Si tratta dell'acido tartarico, o meglio della sua versione sintetica e a basso costo proveniente dall'Asia. (HealthDesk)

Sono centinaia i prodotti presenti ogni giorno sulla nostra tavola e su quella dei nostri bambini che contengono acido Tartarico sintetico, finito sotto la lente di ... Ma anche vino, pane, dolci, marmellata e latte per neonati. (Intelligonews)

Potrebbero contenere acido tartarico sintetico, un sostituto di quello naturale, che sarebbe più economico, ma anche tossico in ... (GreenStyle)