Grecia: Juncker 'bacchettato' per celulare, "sms con Tsipras"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Strasburgo (Francia), 7 lug. - Il presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker, si e' infuriato con gli eurodeputati che lo avevano criticato di stare troppo al cellulare, e si e' difeso spiegando di star inviando messaggi al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Bruxelles, 7 lug. - "Sono contro la Grexit e lottero' fino alla fine per evitarla": lo ha detto il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker intervenendo al Parlamento europeo in sessione plenaria a Strasburgo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grecia, Juncker: "Inaccettabile essere tacciati di terrorismo" (La Repubblica)

ROMA – “Io voglio evitare la Grexit. Lo ha detto il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker a Strasburgo. (Dire)

Bruxelles, 7 lug. (La Prealpina)

CIVITAVECCHIA – “Ieri avrebbe dovuto tenersi la commissione consiliare di indagine sul mercato ed invece purtroppo era presente solo il presidente di commissione Andrea D’Angelo. (La Voce del Popolo )

"Continuo a sostenere e sosterrò fino alla fine che bisogna evitare un'uscita della Grecia dall'Eurozona" e "la Commissione continuerà a lavorare per far sì che si torni al tavolo negoziale e si raggiunga un accordo" fra Atene e i creditori dell'Eurozona. (Avvenire.it)